Moro e Puntotre: l'arte dell'arredo bagno
Moro e Puntotre Arredobagno per un bagno moderno
Moro Progetto Bagno e Puntotre Arredobagno, design su misura per un bagno capolavoro
Siamo arrivati all’ultima puntata della storia di Moro Progetto Bagno; una storia lunga 90 anni, fatta di fatica, passione, sogni e favolosi lavori realizzati.
Riassunto dell’episodio precedente
Il decennio iniziato nel 2004 si rivela sfidante e complesso per Raffaella e tutta la squadra di Moro Progetto Bagno. Nel 2006, un’alluvione distrugge il magazzino, spingendo Raffaella e il team a riorganizzare gli spazi: il reparto idraulica viene spostato al piano sotterraneo, così il primo piano e il piano terra diventano un unico showroom.
Un lavoro lungo, che a settembre 2007 porta all'inaugurazione del reparto idraulica e il 3 gennaio 2009 all'apertura ufficiale della nuova sala mostra, curata nei particolari dai progettisti Marco Cilli e Antonella Moro.
E dopo? Continua a leggere!
Dalle avversità la forza di proseguire
L’ultimo decennio, quello compreso tra il 2014 e il 2024 comincia in salita per Moro, complici la crisi economica, che avrebbe messo in ginocchio una generazione e la Pandemia, che ha stravolto il mondo e le certezze di chiunque, ma non solo.
Adelmo ci lascia dopo aver combattuto a lungo contro la malattia, provocando un vuoto doloroso in tutta la squadra.
“Adelmo era una persona speciale. Dove poteva aiutava, con piccoli gesti, sempre con la sua memorabile riservatezza e umiltà” Cit. Aronne, cliente storico di Moro Progetto Bagno.
Tuttavia, come Moro nei suoi 90anni di storia ci ha insegnato, spesso è proprio dalle difficoltà che si trae la forza per andare avanti e migliorare.
Scopriamo come…
Un nuovo capitolo tra innovazione e tradizione
La determinazione e la volontà di dare una nuova impronta all'azienda, portano Moro Progetto Bagno ad intraprendere un percorso di rinnovamento, volto a rafforzare i valori e i punti di forza che la contraddistinguono.
In collaborazione con l’agenzia di marketing BMC, viene avviato un progetto che ha incluso lo sviluppo di un nuovo logo e il restyling del sito web, con l’obiettivo di comunicare in modo chiaro e autentico l’identità dell’azienda e non solo!
Nel 2020, Jacopo, primogenito di Raffaella decide di entrare in azienda, realizzando il suo sogno d’infanzia e portando nuova energia al team. Una squadra speciale, dipendenti e collaboratori, passati e presenti, che si sono sempre impegnati con dedizione per soddisfare le esigenze dei clienti.
Esigenze e desideri dei clienti, che come non mai in questi anni si concentrano molto su l'arredo bagno; ed è proprio in questo rinnovato contesto che diventa ancora più preziosa la collaborazione con un brand iconico:
Puntotre Arredobagno!
Un partner d’eccellenza per soluzioni bagno su misura: Puntotre
Puntotre Arredobagno viene fondata nel 1984 e in poco tempo diventa leader nel mercato dell’arredamento delle sale da bagno, tanto da poter contare su un’area produttiva di oltre 10.000 mq su un terreno di proprietà di 35.000 mq.
Un partner affidabile per Moro Progetto Bagno, presente per i propri clienti, che offre un prodotto eccellente in termini di gamma, modularità e soluzioni.
Soluzioni perfette per te… E a questo proposito, che ne dici di procedere ad una ristrutturazione completa del tuo bagno?
Un regalo eccezionale per una storia eccezionale
90 anni di Moro, un compleanno che non vediamo l’ora di celebrare con te!
Esploreremo ogni decennio a partire da metà dal 1934, con racconti dedicati sul nostro blog e con un regalo eccezionale.
Un dono esclusivo, che non puoi farti scappare!